venerdì 6 aprile 2012

Benvenuta a me!

Hola ragazze!

Per esperienza personale, so che il primo post non viene mai letto, ma mi sembra giusto presentarmi e spiegare le motivazioni di questo blog.

Sono una ragazza di 21 anni , che da un anno a questa parte ha deciso di rivoluzionare il suo stile di vita. Vi spiego brevemente (non ho voglia di annoiarvi... per oggi :P): da circa 5 mesi ho deciso di mangiare vegetariano per motivi etici che mi hanno sempre perseguitato per parte della mia adolescenza e mi sono decisa, grazie ad uno shock personale, di realizzare (meglio saltare la parte dei commenti di parenti, amici e... medico, l'unica cosa che voglio precisare è che sto benissimo e lo testimoniano anche gli esami). Sinceramente non ho mai pensato al fatto che determinati prodotti di bellezza sperimentino sugli animali o INCI vari, per il semplice motivo che sono nata e cresciuta con una mamma parrucchiera/truccatrice, e non mi sono mai posta il problema sui prodotti da utilizzare.

Ok, questa era una breve (spero breve!) introduzione, per spiegarvi che non sono nata a pane e verdure (vi abituerete anche a questi detti inventati da me!!), ma ho fatto delle scelte che sto cercando di portare avanti.

Questo blog nasce dalla necessità di darvi delle opinioni assolutamente soggettive su prodotti acquistati e testati su di me (ne ho cercate molte su internet, ma non quello che cercavo e quindi, ho deciso di parlarne io) affanciandoci al mondo eco bio e soprattutto CRUELTY FREE. Ho pensato anche ad un canale su youtube, ma preferisco scrivere.

Ho bisogno anche di voi!! Vorrei conoscere i vostri pareri e opinioni sui prodotti da me utilizzati e consigli di prodotti utilizzati da voi!

Per ora vi saluto!

Baci,
Aky

2 commenti:

  1. Ciao Aki, la mia storia è simile alla tua. 4 anni fa ho deciso di eliminare definitivamente la carne dalla mia vita e di acquistare solo prodotti cruelty free (ci sono delle eccezioni ad esempio ultimamente il mio marchio preferito ha deciso di vendere in Cina e lò ci sono orrende leggi che impongono i test sugli animali U>__U).. non sono vegetariana, ma cerco di fare del mio meglio ^^ e a suo tempo mi ha seguita un medico che non ha mai osato dirmi che stavo sbagliando, quindi stai tranquilla e tranquillizza i rompiscatole Xd se ti va passa dal mio blog, un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura! Grazie della tua risposta :)... Passeró di certo per il tuo blog,soprattutto visto queste cose che abbiamo in comune :)

    RispondiElimina